sabato 9 ottobre 2010
Viaggio 1 nella X dimensione
Sveglia dormiente, poggiamo i piedi sul tappeto del soffitto. Orologio h 76:54. Appena in tempo. Un attimo di nuoto extralavandino e siamo all'armadio dalle ante Lamborghini, sollevate da un soffio di pistoni. Arcobaleno pentacromatico al suo interno, direzione serale a pantaloni da carcerato a sigaretta viola/nero, camicia bicolor in coordinato, cravatta fluo verde, anfibi luminosi, capelli borchiati e giacca SS.
Un picosecondo e la musica ci assorda, bassi alti penetrano e ritornano al mittente, laser e flash epilettici mentre il branco si agita a scatti, freme a intervalli di luce, acidi prolunganti e iperpupille.
Entriamo nell'inferno scomponendo la fila, chimica di tessuti, contatto intraspecie.
Scendiamo di schiena la scala a salire, e godiamo della pioggia di luce dai nostri piedi, immobili nel mare.
Elettrica contrazione, terminiamo il cuore dell'inutilità, e approfittiamo dei resti eretti.
Liquido auricolare, e il suono è ovattato, poi nullo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Visto che sono certo/a che l'universo sia costantemente alla intrinseca ricerca di equilibrio mi sento in dovere di aiutarlo a bilanciare l'orrore sopra riportato quindi....Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi D.
RispondiEliminaMi spiace che la cosa non ti piaccia, ha invece riscosso grande successo in altri dove. Magari leggendo qualcosa della Sua Signoria magari capiremmo...ma anche no.
RispondiEliminaForse sono stato/a brutale...Non è ke non mi piace... è ke queste laude con dettagli vogliosamente pompati e terminologie aggettivistiche palesemente inconciliabili mi sembrano un grido di attenzione... penso e spero tu possa dare di più...benche a occhio io sia un po più giovene di te sono già passata dalla fase elettronica, e ti assicuro (per fortuna) ke è del tutto passeggera... bye bye
RispondiEliminaIn realtà era tutt'altro che una lode all'elettronica, quanto un'onirica da acidi, e giustamente il raggiungimento è per pochi.
RispondiEliminaDico spesso alla gente:"Quando capirai metà delle cose che dico allora magari potrai ritenerti speciale".
...Domy?
Mio Caro ragazzo, (tutto ciò cHe dicO non vuole essere un insulto ne una sfida ma una sorta di non troPpo velata crItica cosruttiva) quaN.do capirai che la metà delle cose che dici è vuota e bolsa al coNtempo,abbandOnerai la parte inutile e pesante dell'armatura Che Ti sei creato e avrai Una visione dell'insieme meno egocentRica e quiNdi molto meno pE.ssimistica.Quando succederà, xke sono certo/a che accadrà, credo diventerai una grande persona che penso varrà la pena conoscere dal vivo!
RispondiEliminaE pensare che non mi è mai piaciuto Chopin.
RispondiEliminaDiobon GET A LIFE!
Ancora astio... probabilmente non sei quello che stavo cercando, scusa del tempo che ti ho fatto perdere. Abbi una buona vita
RispondiEliminaAstio? Presuntuosa
RispondiEliminaSe cerchi qualcuno che ingoi merda tutto il giorno e dica che gli paice, hai sbagliato di grosso.
Io di controparte ho pazienza solo per chi ha un valore nella mia scala
(Non amo mettere emoticon ma visto che è difficile dare un tono alla frase senza, sappi che sarebbe da leggere in relax con chopin di sottofondo anche se non ti piace sarebbe una cortesia di anzianità visto che ho scoperto di essere qualche anno più grande:)
RispondiEliminaAncora astio? (xke è di questo che si tratta) ho voluto salutarti seranamente, come mai devi tenere il punto? orgoglio xke la discussione è scritta su una bacheca pubblica? o sei solo in cerca di scontri? non voglio una risposta a queste domande, se mi interessasse del prossimo ti direi che mi spiace per tutta la tua misantropia, ma avrai i tuoi motivi, buoni o cattivi che siano... ti rinnovo le mie scuse per averti fatto perdere la pazienza ma avevo pensato si potesse avere uno scambio interessate, vista la nostra diversa prospettiva.
adieu
long life and prosperity
Che puttanella apatica... tutte sceme ste donne!!!!!
RispondiElimina