lunedì 12 luglio 2010

Impact



"Ho sempre preferito le persone che sono entrate nella mia vita con un calcio. Hanno colpito duro senza che me l'aspettassi."

domenica 11 luglio 2010

Notizie dal mondo femminile 1

per mia gran fortuna a quanto pare sembra che io abbia sviluppato la capacità di capir qualcosa delle donne, e quando non riesco ho l'altrettanta fortuna di aver donne che mi spiegano, quindi proviamo a fare una mini-rubrica (che mi dimenticherò e presto andrà a perdersi) su cosa in realtà le donne sono e vogliono.

maschio qualunque, sappi che alla donna che fa per te bastano piccoli pensieri, gesti minuti ma che alla donna fan capire che ci tieni, lei vuole parlare, confrontarsi (avendo ragione ovviamente :D) e sapere di te.
maschio qualunque, la donna che fa per te (e fanculizza le represse o le bugiarde) vuole un maschio energico, le romanticherie lasciale ai film, se la vuoi prendere prendila con forza, sbattila al muro e falla sentire un po' troia. e ricorda, batti assieme i palmi delle mani...questo è il suono del sesso fatto bene.

se non rispecchia certi canoni, o la fanculizzi o ti accontenti.

venerdì 2 luglio 2010

Giovani vecchi



Troppo caldo, e cala la voglia di scrivere.
Vercelli è la causa, presunta città/paesone, ove i locali chiudono sempre prima, e di questi solo un paio sono perlomeno accettabili.
E così il vercellese assorbe la presunzione tamarra da Milano, e la canizia dallo spirito locale, e ancora così il deretano alla sedia di un pub a bere birra coi suoi compari, come un vecchio che va a giocare a carte bevendo un bianchino.
E la ricerca del divertimento si limita ai locali della zona, quelli che danno giusto un tic in più tanto da non volersi sparare, magari un concerto di quattro cani e poco più.
Giovani vecchi son i vercellesi, poichè per noia o poca voglia non si lanciano in tutto ciò che arriva, nella presunzione che ci sarà sempre un domani dove recuperare.
Curioso è il fatto che ad accorgersene sia stato un paesanotto come me, abituato alla sagra della panissa e le mangiate di rane.
Non credo che vorro mai "maturare" più di così, essere un vecchio seduto al bar a ricordare bei momenti è ancora peggio di quel che io vedo come morte.